Il loro successo lo devono alla versatilità e alla buona manifattura, le calzature Dr. Martens negli anni hanno conquistato il cuore delle celebs e non solo. Adatte con i look più casual ma anche con outfit formali ed eleganti, rimanendo comfy e super glam. Sei alla ricerca degli anfibi must have FW21? Allora sei nel posto giusto, entra nel mondo Kimaccessori.it per acquistare le tue Dr. Martens del cuore.

1460 SMOOTH

Il classico dei classici, il 1460 Smooth è l’iconico anfibio firmato Dr. Martens. In pelle nera, stringati con otto occhielli, inconfondibile suola a cuscinetto e fettuccia posteriore con logo. Perfetti da abbinare con pantaloni, pantaloncini, gonne. Invece, se come me amate i vestiti midi, sarà perfetto da abbinare ad abiti dal taglio retto non sagomati.

1460 BEX

Cerchi un compromesso tra la classica suola a cuscinetto e suola platform? Le Dr. Martens 1460 Bex allora fanno al caso tuo! Il classico rivisitato, pur mantenendo le linee iconiche del 1460 Smooth, questo modello si lascia guardare grazie alla formula adattata alla suola, comodità ed innovazione ciò che la caratterizzano. Come indossarle? Perfetti con jeans, camicia ed una bella borsa.

1461 SMOOTH

Altro iconico modello della famiglia Dr. Martens, nonostante non sia un boot. Modello in morbida pelle nera con iconiche cuciture a contrasto, tre fori e robusta suola a cuscinetto. Perfetti per essere abbinati ad un look androgino, con pantaloni dal taglio maschile, un blazer dal taglio retto ed i giusti accessori.

1490

Vuoi un look più ribelle pur mantenendo le linee classiche? Questo boot fa al caso tuo! Anfibio in vera pelle nella nuance nero con iconiche cuciture gialle, stringate a dieci occhielli e suola a cuscinetto. Adatta per le ragazze amanti delle classiche 1460 Smooth ma che cercano anche un pò di originalità. Perfette per essere abbinate a look casual con pantaloni cropped.

Il nostro viaggio tra le iconiche calzature britanniche finisce qui, adesso non ti resta che correre sul nostro shop per acquistare le tue Dr. Martens preferite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...