TREND

Total white trend: cosa non può mancare nel tuo guardaroba.

total white inspo

Il trend della primaversa estate 2021? Il look total white! Un colore che emana subito freschezza, semplicità ed eleganza, perfetto per affrontare le calde giornate estive con stile. Chi ha detto infatti che solo i colori vivaci diano la carica? In estate è il bianco a far da padrone e a regalare a ogni outfit quel pizzico di energia e serenità che tutte noi, mai come in questo periodo, stavamo ricercando. Non è un caso che questo colore rimandi subito a un senso di calma e leggerezza, perfetto per ripartire, ritrovare la forza interiore e sollevare lo spirito.

kasia smutniak
Kasia Smutniak in total white by refinery29.com

Ma come fare propria la tendenza total white?

Abbandoniamo temporaneamente il nero e optiamo per il colore della stagione. Un look all white che si rispetti deve essere completamente focalizzato su queste tonalità, con accessori en pendant sia che si tratti di una jumpsuit, di un vestito prendisole o di un completo pantalone.

Ma non è detto che gli accessori debbano essere necessariamente in tono. Impariamo a giocare con gli stili, mixando paglia e colori della terra a look giornalieri con vestiti leggeri. Effetto look casual e spensierato assicurato!

Aggiungendo, invece, accessori dai toni vivaci (come il rosso, il giallo o il blu) potrete ottenere uno stile urban ed elegante senza sforzi.

Quale delle tre tendenze vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere nei commenti. E se siete in cerca degli accessori perfetti per completare il vostro outfit total white date un’occhiata alla gallery qui sotto!

TI E’ PIACIUTO QUESTO POST? SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche...